You make my day Award



Sono stata nominata anch'io!!!! grazie Maga sono commossa.


Adesso tocca a me premiare quindi vi copio il regolamento paro paro:


"Dai il premio a 10 persone che hanno un blog capace di trasmetterti gioia ed ispirazione,un blog che ti faccia sentire bene quando lo visiti.
Fai sapere a queste persone di averlo vinto lasciando un commento sul loro blog.
Attenzione: puoi vincerlo più volte!


Leggo regolarmente almeno 140 blog e lo faccio perchè mi trasmettono delle cose, mi interessano i loro contenuti, mi sento vicina alle persone che sono dietro ai blog. Vorrei poterli premiare tutti perchè sono nei miei pensieri, ma ne devo scegliere 10, quindi eccoli qua:










9) Dede

10) Mimmi


Commenti

Anonimo ha detto…
sandra
grazie Marinella! Fa sempre piacere ricevere premi e questo è molto speciale!
:))
Daniela @Senza_Panna ha detto…
Grazie di questo premio. Ti prometto che prima o poi risponderò premiando anche io i 10 blog che preferisco anche se è difficile fare una scelta. Ho solo bisogno di tempo e di buttare giù un rospo.
nightfairy ha detto…
Che cosa dolce hai scritto, sono commossa :,) Sono contenta di suscitare queste emozioni con le mie pagine!

Un bacione, e grazie :)
Vera ha detto…
Ecco, finalmente ho risposto el meme del mese di nascita, lo trovi in home page! :)
Mimmi ha detto…
Capperoni, sono stata scelta tra 140!!! Ma é fichissimo! Grazie, grazie e grazie!
Ma sono proprio io? No, dico, parli proprio del MIO blog, quello che dice un sacco di frescacce e che sembra uscito dal cappello di un clown?
Fantastico, non ho parole!
Buonissima domenica!
graziella ha detto…
Il bello di queste liste è che poi si scoprono sempre blog nuovi! Molto interessanti!
marinella ha detto…
Grazie a tutti Voi, prenditi tutto il tempo che ti occorre Senzapanna,i rospi non sono sempre facili da ingoiare.
Mimmi non buttarti giù così, sei molto divertente. Un abbraccio a tutti
Gata da Plar - Mony ha detto…
Neeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :DDD
Non ci posso credere... Daiiiiiiiiiii
Grazie grazie grazie!!! Ti mando un abbraccio stritolatore e un bacione grande così!!!
Appena riesco correrò anch'io a fare la mia lista! Ti avviserò!!
E poi andrò a "ficcanasare" tra gli altri blog che hai nominato, alcuni non li ho mai visti! Mi piace! Mi piace! =(^.^)=
marinella ha detto…
Tesoro, è bello nominare quelli che nominano tutti, ma ce ne sono talmente nell'elenco che c'è l'imbarazzo della scelta quindi spazio anche agli altri. Aspetto le tue nomination Monia.
dede leoncedis ha detto…
ma grazieeeee, sono commossa e lusingata, l'ho visto per caso. mai mi sarei immaginata tale onore
CoCò ha detto…
Dopo le premesse che hai fatto ritrovarmi tra i dieci preferiti mi riempie di estrema gioia e mi sprona a fare sempre meglio
Gata da Plar - Mony ha detto…
sto per postare le mie nomination... :D Bacioni!!!!
ziamaina ha detto…
Ti ho nominata anch'io, non potevi mancare facendomi compagnia da tanto tempo (anche se io invece latito e scrivo saltuariamente...)
Buona giornata, un abbraccio forte :-)

Post popolari in questo blog

IMPARIAMO A LEGGERE LE ETICHETTE - IL CODICE A BARRE

Liquore ai fiori di Acacia (o Robinia)

Sedano Rapa e Cavolo Rapa