La torta Caprese di Cocò

La ricetta la trovate da Lei, l'avevo tenuta in caldo con l'intenzione di farla e in questi giorni di abbondanza di mandorle ne ho approfittato. L'ho già fatta ben 3 volte con grande apprezzamento da parte degli assaggiatori.


Ecco il mio risultato, mi sono attenuta alla ricetta senza modifiche, ho solo aumentato le dosi per farla a misura del mio stampo a stella.








Grazie Cocò, mi sono anche sentita dire: "ma vedi che le sai fare le torte!"



In realtà io le torte le so fare, è solo che preferisco cucinare le cose salate, se preparo i dolci, mi dedico principalmente a quello e tralascio il resto, sono un po' a compartimenti stagni. Infatti quanto ho fatto quella fotografata, ho anche rifatto una seconda dose di torte rumene, erano finite troppo in fretta e la mia mamma soffriva di carenze,

Commenti

paola ha detto…
Non mi riesce andare sul sito per vedere la ricetta ?!
Mi puoi dare il link completo ?
Grazie
paola
marinella ha detto…
Eccolo Paola, strano che tu non riesca ad andare alla ricetta dal link, l'ho provato e funziona, comunque questo è l'indirizzo: http://saleepepequantobasta.blogspot.com/2007/06/la-torta-caprese.html

Baci
CoCò ha detto…
Il tuo risultato mi rende felice e le tue parole orgogliosa, vedi che le sai fare le torte? Scherzo, baci

Post popolari in questo blog

IMPARIAMO A LEGGERE LE ETICHETTE - IL CODICE A BARRE

Liquore ai fiori di Acacia (o Robinia)

Sedano Rapa e Cavolo Rapa