Naturalmente Cumiana

Ok, si fa, ho avuto la conferma della mia partecipazione alla fiera "Naturalmente Cumiana"
che si terrà a Cumiana appunto il 19/9 pomeriggio e il 20/9 tutto il giorno.
Cumiana è un paese della provincia di Torino, di circa 8000 abitanti, situato tra Piossasco e Pinerolo a una trentina di Kilometri da Torino.

La fiera si tiene tutti gli anni nel mese di Settembre ed è imperniata sul Naturale e biologico da tutti i punti di vista. Negli ultimi anni si era persa un pochino la sua connotazione "Naturale, Biologico, Km 0" per prendere una piega più commerciale.

Quest'anno si è deciso di dare una svolta e ritornare alle origini, quindi l'organizzazione della manifestazione è stata affidata al Museo del Gusto Centro di Valorizzazione del Prodotto Tipico di Frossasco (comune vicino) che si occuperà di invitare solo professionisti, produttori, artigiani, del settore e hobbisti naturalmente, dando la precedenza agli hobbisti della zona.

Quindi sono stata invitata a partecipare con le mie pietre dipinte.
Se mi volete venire a trovare, dovete quindi venire a Cumiana Sabato 19 dalle 15.00, o Domenica 20 dalle 9.00 nella zona dedicata agli hobbisti (dovrebbe essere dalle parti dei Bar).
Intanto continuo a dipingere perché anche se ho già diversi pezzi non sono mai abbastanza.

Commenti

Daniela ha detto…
Mi interessa molto questo tuo blog sulla naturopatia,tornerò a leggerlo con calma!intanto se ti va vieni a vedere www.ilcoltellodibanjas.blogspot.com ciao Daniela da Cuneo

Post popolari in questo blog

Orchidee Phalenopsis, consigli di coltivazione

Liquore ai fiori di Acacia (o Robinia)

SPEZZATINO DI MANZO CON VERDURE MISTE IN INSTANT POT