Piccole produzioni

A Natale mi sono scatenata, grazie anche all'entusiasmo della mia amica (lei sa chi è) mi sono dedicata alla produzione di creme naturali, per la pelle e per il piacere dell'anima.
Tutto assolutamente naturale, senza conservanti ne derivati dal petrolio.
Ho prodotto vari balsami e oli da massaggio, sali da bagno ai fiori, bombe da bagno, e cremine specifiche per la pelle screpolata, profumi per ambienti, crema alla polvere di fata, balsamo di tigre, spray per le gambe stanche e anche vari sali aromatizzati da usare in cucina.
Ho in mente molte altre cose e questo blog sarà il posto in cui racconterò di queste mie produzioni. Appuntamento quindi ai prossimi post e a proposito, se avete dei quesiti fatemelo sapere.

Commenti

Post popolari in questo blog

IMPARIAMO A LEGGERE LE ETICHETTE - IL CODICE A BARRE

Liquore ai fiori di Acacia (o Robinia)

Sedano Rapa e Cavolo Rapa