DIETA DEL METABOLISMO VELOCE - considerazioni

Ringrazio le coraggiose che mi hanno lasciato dei commenti e anche quelle che hanno letto e non lo hanno fatto.

Visto che io stessa dovrò proseguire olte il ciclo di 28 gg (tanti sono i kg da perdere) ho pensato che potremmo provare a raccogliere delle ricette italianizzate che ci possano aiutare tutte noi ad affrontare le varie fasi.

Su fb esistono già un paio di gruppi di supporto, completamente autonomi e staccati dall'autrice del libro, se tra voi ci fossere persone interessate potremmo lanciare una pagina di supporto tutta italiana dove possiamo mettere ricette, dubbi, risultati, cercare soluzioni e chiarirci tutte insieme.

Che ne dite? fatemi sapere, così se l'idea vi piace la prossima settimana mi attivo.
Non riuscirei prima, Sabato sarò alle prese con la prima giornata olistica del 2013, che si svolge nel parc montano del Monte Freidour, sopra Cumiana, parlerò di oli essenziali e insegnerò a fare un balsamo naturale in casa (non per i capelli, per la pelle)

Insomma aspetto i vostri suggerimenti, fatemi sapere.

Così le ricette le mettiamo direttamente sulla pagina.

A presto
m

Commenti

Elena ha detto…
Io sono d'accordissimo,stavo per scriverti in privato.Perchè vorrei provarci insieme a mio marito. Ma se facciamo un gruppo su FB sarà meno pesante anche per te che altrimenti dovresti rispondere a tutti privatamente. poi sinceramente ho pure io delle ricettine da condividere visto che in passato ho avuto problemi di allergie (intolleranze) e che mi ero dedicata a una dieta molto stretta ,la quale mi ha permesso di conoscere un mondo.....bhè dai la stò facendo lunga. Io sono d'accordo!!

Post popolari in questo blog

IMPARIAMO A LEGGERE LE ETICHETTE - IL CODICE A BARRE

Liquore ai fiori di Acacia (o Robinia)

Sedano Rapa e Cavolo Rapa