POP UPS INDESIDERATI

Scusate il disagio.

Mi è stato riferito che ci sono dei pop up non graditi che compaiono su questo blog e che non hanno ragione di essere.
In effetti è vero, ma sono in difficoltà ad eliminarli, ho scritto a Blogger per chiedere il loro intervento, ma mi dicono di togliere gli add on che ho inserito facendo a ritroso le manovre che ho fatto. Questo non mi è di grande aiuto visto che non so dove mettere le mani e non capisco niente di html.
Ho chiesto aiuto ad un amico di mio figlio che spero verrà prossimamente in pronto intervento.
Nel frattempo ho tentato di vedere se c'è qualche cosa che riesco a fare, e ho eliminato alcune foto prese dalla rete e qualche altra cosa ma non sono state azioni efficaci anche perchè non è che ho fatto delle varianti di recente.
Vi prego di scusare il disagio e se qualcuno avesse delle indicazioni utili, si accettano suggerimenti

Commenti

cuochetta ha detto…
Ciaoooooooo
è giunta l'ora delle votazioni per il mio MEME!
QUI le istruzioni!

non so se Blogger ti ha postato quello precedente, spero non ti arrivi doppio! Baci

Post popolari in questo blog

IMPARIAMO A LEGGERE LE ETICHETTE - IL CODICE A BARRE

Liquore ai fiori di Acacia (o Robinia)

Sedano Rapa e Cavolo Rapa