Un pomerigio in Fiera - Integrazione
Quando ho raccontato dei libri che avevo acquistato non ho parlato di quello che l'architetto si era comprato, anche perchè non ha preso molto, anche lui preferisce le librerie, nelle quali tra l'altro può usufruire di alcuni sconti non applicati in fiera.
Mi sembrava in effetti di aver preso poco, eppure il carrello era così pesante al ritorno!
E' vero che c'erano anche alcuni cataloghi, un lettore di CD portatile ricevuto in omaggio e altre paccottiglie, ma avevo omesso un libro molto importate, che ho acquistato per vedere se mi aiuterà a colmare gli enormi buchi che ho in materia:
Commenti
Di cosa parla questo libro?
E poi aspetta a preparare i muffins per l'architetto.
Devo metterne in cantiere almeno un altro tipo.....SALATO
baci
Grazia
Hanno tutti in comune la copertina gialla e nera i titoli in inglese sono sempre: "argomento in questione"...for dummies.
Visto che generalmente funzionano meglio dei manuali classici (li hanno anche fatti per imparare programmi di computer come Word o Excell) quando ho visto questo ho pensato che forse avrebbe colmato le mie lacune.
Sai, avendo fatto le scuole all'estero in vari paesi, ho imparato malissimo la storia e non sono in grado di collocare nel tempo i vari avvenimenti, perchè i programmi erano diversi da un paese all'altro.
A presto baci Niki
Il problema era che con la 1^ prof. dovevi sapere le date a memoria.. e io con i numeri ho zero feeling... mentre per quell'altra prof. bastava che ti ricordassi grosso modo il periodo e che sapessi fare i collegamenti tra i vari eventi di quel periodo (che so.. sapere cosa succedeva mentre "campava" il Manzoni :DDD)
Bacioni =(^.^)=
Baci baci Niki