Nuove produzioni
Ecco le foto, questa rosa è la crema mani al mandarino, ha un profumo che mi piace molto, si assorbe benissimo e le mani diventano morbide morbide.
Nel contagocce l'olio da massaggio al gelsomino.
Nel barattolo verde la crema profumatissima al gelsomino.
L'ultima è la crema da notte all'avocado, dal vero è un pochino più verde, profumata con olio essenziale di lavanda che fa tanto bene alla pelle.
Non ho fotografato la crema da barba dell'architetto, ma è molto soddisfatto sia di quella che del gel, dice che la sua pelle è nuovamente morbida.
Il sapone liquido va anche molto bene, poca schiuma e non secca la pelle, ma occorre agitare sempre prima dell'uso perché tende a separare la base saponosa da quella degli integratori.
Commenti
Mi faceva piacere ricordarla anche da me, in qualche modo le ho voluto bene anch'io attraverso i tuoi racconti e sono certa che quando il dolore di non averla più accanto sarà stato diluito dal tempo, sarà bello ricordare che le hai donato mesi di vita felice e dignitosa.
Piango ancora (e molto) sia per Tommy, sia per tutti i gatti che ho amato e dei quali non posso più sentire nè la morbidezza del pelo, nè la dolcezza ipnotica delle fusa, ma non c'è un attimo d'amore donato a loro che non ripercorrerei, per altre mille volte, se possibile...
Un abbraccio affettuoso, bacioni :'-)
sai che quando ero in Italia mi facevo le creme anch'io? Troppo divertente, con la casa che profuma di buono! QUi me lo scordo, chi si fida dei prodotti che trovi in Nepal, sono quesi tutti indiani...te li raccomando!
Tu dove hai imparato? Alla tua scuola di naturopatia? Io sono autodidatta, poi, ogni tanto discutevo con Rosario e la Sonia di Primavera life, vecchi amici di Dario e miei.
A presto Niki
P.S. ti troverai citata nel mio post di oggi!
Vado sicuramente a vedere il tuo post, un abbraccio.
Sono come al solito stuzzicata dai profumi e appena finisco la tua crema, te ne chiederò un'altra! ;)
Bacio,
Rossana