Nuova truffa in arrivo!

"La Coca-Cola è pronta a immettere sul mercato un nuovo prodotto che sbarcherà a breve nei supermercati; il prodotto che ha un nome altisonante, Enviga, ha in più un’altra caratteristica fondamentale per la vendita: fa perdere chili.
Enviga, non si limita ad essere solo ipocalorica, vitaminica, rinfrescante, ma è anche dimagrante, così assicura la multinazionale. La “miracolosa” bevanda è composta da estratti di tè verde, caffeina e niente di meno che piante micronutrienti. Le analisi effettuate dalla Coca-Cola dimostrano che una persona di peso normale può bruciare da sessanta a cento calorie, bevendo tre lattine di Enviga nell’arco di ventiquattr’ore."
Questa segnalazione arriva dal sito di Promiseland : WWW.PROMISELAND.IT
Ho estrapolato la parte principale.
Direi proprio che siamo di nuovo alle solite, per garantirsi la perdita di 60-100 calorie al giorno (mezzo tramezzino con ripieno leggero) si dovrebbero assumere 3 confezioni di questa bevanda "Miracolosa" che fondamentalmente è anche lei a base di caffeina! Gli estratti di tè verde e i micronutrienti non meglio specificati sono li solo per il fumo negli occhi. C'è da chiedersi come sia possibile che la gente possa credere ciecamente alle loro promesse! Per ottenere lo stesso risultato basterebbe ridurre di pochissimo l'introduzione quotidiana di calorie e poi vedere in quanto tempo i risultati saranno visibili! Secondo me è fatica sprecata, perchè non basta assolutamente! Quindi meglio pensare a cose più serie e risparmiare i propri quattrini per qualche cosa di più valido. Pensate 3 lattine al giorno per un mese vuol dire 90 lattine al mese!!!! Se ogni confezione costa anche solo un euro, il conto è presto fatto. Temo che l'unica cosa che dimagrirà sarà il portafoglio! A voi di giudicare.

Commenti

ma se mi bevo alla mattina una bella tazza di the verde biologico, e qualche caffe durante il giorno, non ottengo lo stesso effetto? oltretutto risparmiando e sapendo cosa realmente bevo...
marinella ha detto…
Esatto Max! Hai afferrato esattamente il concetto! Il problema è che ci sarà chi ci cadrà purtroppo. Ciao

Post popolari in questo blog

IMPARIAMO A LEGGERE LE ETICHETTE - IL CODICE A BARRE

Liquore ai fiori di Acacia (o Robinia)

Sedano Rapa e Cavolo Rapa