lunedì 2 aprile 2007

Pasqua Cruelty free

Anche se il nostro menù prevede Agnello quest'anno (lo so che è un controsenso, ma è già stato acquistato surgelato, e so anche che prima è stato vivo) Vi segnalo comunque il blog di Roberto che ha attivato un'iniziativa per la salvaguardia degli agnelli che vengono sacrificati in modo esagerato in questo periodo, Eccolo: http://species.blogosfere.it
Quindi se non siete vegetariani e siete ancora in tempo per impostare il vostro menù di Pasqua, pensateci......

2 commenti:

Roberto ha detto...

Siamo stati molto contenti della tua adesione alla nostra campagna ma, essendo la dicitura del banner "blog senza crudeltà", non possiamo accettare di vederlo esposto sopra o accanto a piatti contenenti carne o pesce. Lo scopo della nostra campagna è sensibilizzare, almeno per questa settimana all'alimentazione vegetariana. Se vuoi, puoi togliere il banner oppure evitare i piatti con carne e pesce. Grazie per la comprensione e sinceri auguri di buona Pasqua :)

marinella ha detto...

Caro Roberto, come vedi non ho mai messo il banner proprio per i motivi da te esposti, Mi sembra che non hai neanche letto i miei commenti al riguardo. Infatti ho solo messo il link al tuo sito.
Buona Pasqua anche a te.