Pasqua Cruelty free

Anche se il nostro menù prevede Agnello quest'anno (lo so che è un controsenso, ma è già stato acquistato surgelato, e so anche che prima è stato vivo) Vi segnalo comunque il blog di Roberto che ha attivato un'iniziativa per la salvaguardia degli agnelli che vengono sacrificati in modo esagerato in questo periodo, Eccolo: http://species.blogosfere.it
Quindi se non siete vegetariani e siete ancora in tempo per impostare il vostro menù di Pasqua, pensateci......

Commenti

Anonimo ha detto…
Siamo stati molto contenti della tua adesione alla nostra campagna ma, essendo la dicitura del banner "blog senza crudeltà", non possiamo accettare di vederlo esposto sopra o accanto a piatti contenenti carne o pesce. Lo scopo della nostra campagna è sensibilizzare, almeno per questa settimana all'alimentazione vegetariana. Se vuoi, puoi togliere il banner oppure evitare i piatti con carne e pesce. Grazie per la comprensione e sinceri auguri di buona Pasqua :)
marinella ha detto…
Caro Roberto, come vedi non ho mai messo il banner proprio per i motivi da te esposti, Mi sembra che non hai neanche letto i miei commenti al riguardo. Infatti ho solo messo il link al tuo sito.
Buona Pasqua anche a te.

Post popolari in questo blog

Orchidee Phalenopsis, consigli di coltivazione

Liquore ai fiori di Acacia (o Robinia)

SPEZZATINO DI MANZO CON VERDURE MISTE IN INSTANT POT