I miei corsi - aggiornamento

Lo scorso fine settimana iniziazione ai fiori di Bach, monto interessanti, le applicazioni possibili mi hanno proprio impressionato. Ho solo trovato un po' lunga la prima parte del corso, una mattinata abbondante sulla vita e le opere del Dr. Bach, non vedevo l'ora di passare ai fatti.
La nostra docente ci teneva molto a che noi comprendessimo come lui aveva avuto le sue ispirazioni, e cercava di farci arrivare il suo messaggio e la sua filosofia. Io sarò un po' impaziente, ma credo che se ci siamo iscritti ad una scuola di Naturopatia, probabilmente è perchè abbiamo già, a nostra volta, fatto una scelta e un determinato percorso. Inoltre il problema era che sembrava una predica, che palle!!! Quando siamo finalmente passati alle cose concrete invece si che mi sono divertita. Dopo Pasqua Fiori di Bach 2 la vendetta, mi devo procurare il kit delle boccette e poi inizio i miei esperimenti. Volontari?

Commenti

Post popolari in questo blog

IMPARIAMO A LEGGERE LE ETICHETTE - IL CODICE A BARRE

Liquore ai fiori di Acacia (o Robinia)

Sedano Rapa e Cavolo Rapa