Dalle mie finestre

Io abito in campagna, a poca distanza da Torino, in questi giorni la primavera anticipata ci sta regalando paesaggi molto suggestivi. L'altro giorno ho pensato di fotografare quello che si vede intorno alla nostra casa. EccoVi le foto (naturalmente senza pretese, mio marito avrà sicuramente molto da ridire sulla qualità delle mie foto)










Poi presa dalla frenesia sono andata poco lontano da casa per fotografare queste Forsizie meravigliose che sono uno spettacolo tutti gli anni e che mi riproponevo di fotografare ormai da parecchio. Pensate che non si tratta di una siepe ma di più file parallele, riempiono mezzo campo!

Commenti

Giovanna ha detto…
Marinella!!! conosco questi posti, vengo spesso a to e in particolare a Cumiana ho dei parenti; chissaà se ci siamo già incontrate...
marinella ha detto…
Non credo nelle coincidenze, sono convinta che tutto succede per un motivo! comunque il mondo è proprio piccolo. Non so se ci siamo già incontrate, ma non è mai troppo tardi.

Post popolari in questo blog

IMPARIAMO A LEGGERE LE ETICHETTE - IL CODICE A BARRE

Liquore ai fiori di Acacia (o Robinia)

Sedano Rapa e Cavolo Rapa