Premio!!!

Pupina di Gatti e misfatti, ha fatto il misfatto e mi ha omaggiato con questo premio :




Il Brillante weblog è un premio assegnato ai siti ed ai blog che risaltino per la loro brillantezza sia per quanto riguarda i temi che per il design. Lo scopo è quello di promuovere tutti nella blogosfera mondiale!

Ecco il regolamento:



  1. Al ricevimento del premio, bisogna scrivere un post mostrando il premio e citare il nome di chi ti ha premiato mostrando il link del suo blog;
  2. Scegli un minimo di 7 blog (o di più) che credi siano brillanti nei loro temi o nel loro design. Esibisci il loro nome e il loro link ed avvisali che hanno ottenuto il Premio “Brillante Weblog”.
  3. (facoltativo) Esibire la foto (il profilo) di chi ti ha premiato e di chi viene premiato nel tuo blog.

Questa è stata la motivazione dei premi assegnati da Pupina:


Polinnia: ho conosciuto il suo blog da poco ma lo trovo delizioso, pieno di felini adorabili e di interessi comuni
Mikamarlez : perchè ogni volta che passo a trovarla mi strappa una risata (oppure una bavetta se ha pubblicato qualche ricettina sfiziosa)
Franci : adoro le sue ricette, così eleganti e rustiche allo stesso tempo. Hanno il sapore di casa.
Paoletta : perchè adoro i lievitati di tutti i tipi, passione che condividiamo e che la porta a realizzare cose meravigliose.
Fox : perchè i suoi scoop sulla ormai "mitica" capa stanno diventando il mio pane quotidiano...A noi Novella 2000 ci fa un baffo!
Kaishe : perchè una donna allergica ai gatti che vive circondata da felini che le dormono sul viso è una donna che merita un premio. Il suo Amore vince su tutto, alla faccia dell'allergia!
Marinella : perchè il suo blog è davvero molto interessante e (per me) spesso molto didattico.



A questo punto giro il premio a mia volta a:

  • Il primo lo assegno a Mammazan i suoi post sono sempre ricchi di "chiacchiere" così piacevoli e divertenti che a volte mi fanno sottovalutare le sue splendide ricette.
  • Il secondo va alla mia amica Niky di Pastaenepal che più leggo e più mi piace, spero proprio di riuscire a conoscerla di persona prima o poi...
  • Il terzo va a Monia di Gatadaplar, ma anche all'altro suo blog, le Idee di Mony che leggo sempre con tanto piacere.
  • Il quarto va a un maschietto tutto da scoprire con i suoi 2 interessantissimi blog questo e questo andate a farci un giretto.
  • Il quinto va ad un'altro maschietto, che conoscete bene, è il nostro Archiniere di cucino in giardino che ci delizia sempre con ricettine golose e con bellissime storie di piante.
  • Il sesto va a Valverde di cronache dal pollaio i suoi racconti mi piacciono molto forse perchè siamo molto simili.
  • Ed infine il settimo premio va a..... alle cuoche dell'altro mondo blog a due mani molto gradevole e divertente, con delle ricettine veramente piacevoli.
Ecco adesso passo la palla a voi, naturalmente solo se vorrete.

Commenti

Gata da Plar - Mony ha detto…
MariBella che dire, non ho parole... sei troppo gentile!!!
Accetto felicissima il premio e appena posso lo riassegno! Alcuni blog li abbiamo in comune... che faccio? mi sa che li assegno lo stesso! Se se li meritano è giusto no?! :P
Il blog dei lavoretti langue da un pò, ma sono in arrivo due nuove tegole... vedrai vedrai! :DDD
Bacionissimi!!!! =(^.^)=
Bioecomen ha detto…
Oh....... Che emozione.. e che gradita sorpresa! Grazie mille infinite
Mammazan ha detto…
Carissima
Grazie per il premio graditissimo.
Sto per andare in vacanza e non riesco a fare un post come si deve e come merita.
Tu conosci il mio stile!!
Spero di vederti presto.
Mi è rimasto impresso il tuo bel visetto solare e sorridente!!
Un bacio grande
Grazia
Grazie cara..e quando hai tempo passa anche tu da me!;))) ciao cara,bacioni val
cat ha detto…
ciao marinella, grazie del premio!
mamma mia, tre in un solo post! devo costruire una mensola nuova ;O),
saluti golosi, cat
Gata da Plar - Mony ha detto…
MariBella, l'ho dato anche a te il Brillante, lo so potevo farlo girare di più, ma ti voglio un gran bene e te lo ri-meriti! :P
Bacioni =(^.^)=
marinella ha detto…
Ma grazie Monia, sei troppo gentile, ti voglio bene anchio sai.
un bacio
Con un imperdonabile ritardo vengo a ritirare questo premio che mi fa piacerissimo. Grazie di tutto cuore.
Un abbraccio, Alex

Post popolari in questo blog

IMPARIAMO A LEGGERE LE ETICHETTE - IL CODICE A BARRE

Liquore ai fiori di Acacia (o Robinia)

Sedano Rapa e Cavolo Rapa