venerdì 25 luglio 2008

NON ABBANDONIAMO GLI ANIMALI!!!!

Non dico quello che penso delle persone che abbandonano gli animali, solo per decenza.

Comunque volevo mettere anch'io un appello su questo blog, quindi vi segnalo i seguenti numeri:



‘IO L’HO VISTO’, SMS PER SALVARE CANI ABBANDONATI
Se vedi un animale abbandonato invia un SMS al 334.105.10.30
E’ una iniziativa di Autogril e Polizia Stradale.
http://www.prontofido.net/
Copia questo testo e postalo nel tuo blog
Copia questo testo ed invialo via sms ai tuoi amici e conoscenti

4 commenti:

max - la piccola casa ha detto...

Ottima segnalazione grazie!!

Gatadaplar ha detto...

Grazie carissima!!!! provvedo anche io appena posso!
Un bacione!

sandra ha detto...

Brava!!!!
La mia piccolina sarà a casa.Quando non possiamo portarla con noi é serena e pacifica, guardata a vista!
Buon week end

marinella ha detto...

Noi se non possiamo portarli ci diamo il cambio con le ferie. Sibelius il micio, comunque sta a casa, quindi si fanno i turni per lui. La cagnina di mia mamma cerchiamo di portarla con noi tutte le volte che è possibile, anche perchè ci portiamo anche la mamma e lasciare a casa la sua Lilli mi sembra brutto.