giovedì 3 luglio 2008

E libera!!!!


Non ho parole, ragazzi Ingrid Betancourt è libera finalmente dopo 6 anni! Ho scelto questa foto, meno recente proprio come buon augurio, anche se so benissimo che questi ultimi 6 anni saranno parte di lei per sempre.

7 commenti:

teodo ha detto...

Grazie Mrinella,
questa foto è bellissima e lei sembra serena.
ciao ciao

dede ha detto...

pare sia in condizioni abbastanza discrete, che sollievo

Caty ha detto...

Ieri sera la notizia data in edizione straordinaria dal TG mi ha emozionato tantissimo, ho di nuovo pensato ma io sarei capace? Sei anni lontana dai figli e da tutto. Spesso le donne sono molto più forti di quanto appaiano.
Ciao Caty

cannella ha detto...

La miglior notizia degli ultimi tempi, senza dubbio.Una grande gioia.

unika ha detto...

una vera gioia...speriamo bene per tutti gli altri...
Annamaria
Il caldo fa si che non riesco a stare molto al pc....mi piace entrare nei blog di tutti e lo faccio sempre con immenso piacere...ma mi piace anche lasciare una traccia di me con un commento...commentare il tuo blog mi comporta non poca fatica per la verifica della parola...spesso le lettere non sono chiare e ti ritrovi a doverle digitare più volte...in più ci sono le volte che mi collego dal cellulare da napoli e lì...la verifica delle parole mi comporta problemi....continuerò ad entrare nel tuo blog ma non troverai miei commenti se hai difficoltà a togliere la verifica ...non prendertela e perdonami:-) Annamaria

marinella ha detto...

Scusami Unika, non ho ben capito se il problema è dovuto a me o a te, se posso fare qualche cosa dimmelo. cioa

laura ha detto...

si è proprio bello che sia di nuovo libera...