Miniatura
Non riesco a fare delle foto decenti, ci riproverò nel fine settimana, comunque questa è l'ultima fatica: Lucy, una piccola volpe in miniatura, misura 5,50 x 4,50 cm e, anche se non sembra, mi ha dato un sacco di lavoro. Le miniature sono belle, ma non ho più gli occhi per lavorarci lo devo proprio ammettere.
Prometto che sostituisco queste foto con qualche cosa di migliore!
Commenti
bel lavoro e paziante....
Ma sai che sono proprio belle le tue creazioni?non ti preoccupare della foto, si vede benissimo anche così.
Un abbraccio
Anna
Grazie Milena sei gentile.
Anna, appena riesco rifaccio le foto sono veramente fetenti, è un problema che si ripete con quasi tutte le mie pietre, che le vede sul blog e poi dal vivo le trova più carine dal vivo.
un bacione
ciao
Ciao e buon lavoro!
Sa
I tuoi lavori sono magnifici, attenti ai dettagli e ai particolari, non solo a quelli estetici.....lasciano leggere dietro l'immagine.
Un abbraccio
Fabiana
Avevo fatto lo schizzo in bianco su questa pietruzza e non l'avevo mai finita. Una mia amica un giorno mi disse che le piaceva tanto, detto fatto mi sono decisa a finirla così ha potuto averla.
Devo fotografare il coniglio ma dovrò aspettare le foto di mio marito!!!!!
Cerco qualche informazione sui miei libri e poi magari faccio un post. Io uso del gel puro ma stabilizzato per le mie creme, perchè non si conserverebbe abbastanza. So che dalle foglie si può anche ricavare il gel da usare per via interna, ma occorre essere molto bravi a prepararlo perchè si rischia di fare dei danni. Baci