A proposito del colpo della Strega
In questi giorni siamo affaccendati a svuotare una stanzina al piano terreno di casa mia, che dovrà diventare prossimamente il mio studiolo personale. Era piena di armadi di recupero nei quali abbiamo stipato di tutto negli ultimi anni. Insomma alcune giacche invernali, scarpe, vecchi maglioni e un sacco di cose che imbrogliavano ma che non avevamo tempo di censire o non avevamo voglia di eliminare.
Questa mattina appena mi sono chinata per analizzare il contenuto di un grosso sacco di plastica, ho sentito una fitta fortissima nella zona lombare e mi sono ritrovata quasi totalmente bloccata.
Ma ci pensate, il colpo della strega, a me, una strega patentata! Si vede che ero proprio disattenta e che non ci ho messo molta magia nel fare il mio inventario.
A proposito di inventario, ho riesumato un quantitativo esagerato di gomitoli di lana nella maggioranza dei casi nuova, c'è lana pura e misto lana, i colori sono assortiti, bianco, rosa, azzurro, un po' di rosso insomma di che fare diversi maglioncini, adesso sta tornando di moda lo sferruzzare, mi chiedo se c'è qualche blogger Piemontese appassionata di lavori ai ferri che sarebbe interessata. Non chiedo niente, ma mi piacerebbe che servisse a qualcuno, se non ci saranno volontarie, darò comunque tutto a Mani Tese, così non andranno a male. Preferisco blogger del Piemonte per poterla consegnare a brevi mani, la spedizione di tutto sarebbe troppo costosa secondo me. Quindi se qualcuno è interessato fatemi sapere.
Commenti
Scherzi a parte, cara Maribella, riposati, non spostare più niente, lascia fare all'architetto! :P
Un bacione! =(^.^)=
Baci e a presto.
CIao un besotto
MArYna