In merito al post precedente


Ho lievemente corretto il testo del post precedente perchè, grazie a Drusilla, ho realizzato di non essere stata molto chiara nel mio intento.
Non è affatto detto in effetti che noi streghe dobbiamo per forza occuparci delle faccende domestiche, anche se capita sovente di doverle fare. A me non piace per niente tra l'altro, e vorrei sovente poter assomigliare a Samantha, del telefilm "ho sposato una strega", poter muovere il naso per sistemare tutto quello che ha bisogno di essere sistemato deve esere una meraviglia! E non mi riferisco solo ai lavori domestici, ho fin troppe altre attività ed interessi che meriterebbero una bella agitatina di naso!

Commenti

Post popolari in questo blog

IMPARIAMO A LEGGERE LE ETICHETTE - IL CODICE A BARRE

Liquore ai fiori di Acacia (o Robinia)

Sedano Rapa e Cavolo Rapa