Scusate il ritardo
In questi giorni mi faccio rara, ma sono impegnata nella stesura di una tesina di sole 20 pagine, ma non avendo più l'allenamento mi richiede parecchie energie.
La prossima settimana spero di ricominciare a scrivere con maggior regolarità, anche perchè devo iniziare la produzione delle mie varie cremine e balsami per le labbra.
Oggi mi sono arrivati dagli Stati Uniti, una serie di contenitori con il pennellino per i balsami per le labbra, e dei roll on adatti sia a balsami che a sieri anti rughe. Devo collaudarli quindi mi devo dare da fare. Spero di non aver troppe difficoltà a riempirli.
Ho dovuto ricorrere agli USA perchè in Europa è difficilissimo trovare quel genere di contenitori, in Italia è praticamente impossibile, e anche in Francia hanno dei costi stratosferici. Non mi sono costati pochissimo, ma ho comunque ridotto i costi ed ho ottenuto la consegna in una settimana.
Non è male, certo che se non si dovessero pagare trasporto e dogana sarebbe meglio.
Quando penso che le materie prime le ordino in Francia, che mi arrivano in 3 -4 giorni, che non pago le spese di consegna e che mi costano meno che se le prendessi qui... Naturalmente la qualità è garantita, ma da loro la cosmesi domestica è molto più frequente che da noi.
Bene torno alla mia tesi, a presto.
Commenti
Con un acquario da 140 litri e una gatta allergica ai trattamenti curativi... sapessi quanto l'ho sfruttato questo sistema! :DDD
Ci farai sapere per l'acquisto quali prodotti fai e i prezzi? Sono molto interessata! E se posso aiutare un'amica sono anche più contenta! :D
Bacioni e in bocca al lupo x la tesina!!!!
Ci avevo pensato anch'io in effetti Gata, stavo considerando un siringone gigante che ho già dovrebbe funzionare, se mi riesce posto le foto, poi eventualmente ci scriviamo via mail.
Baci
Ma dicci: di che tratta?
^__^
L'argomento della tesina è Basi fondamentali di Naturopatia. In pratica ho cercato di spiegare cos'è la naturopatia come se lo dovessi raccontare ad un profano, partendo dalla differenza tra medicina convenzionale, medicina naturale e naturopatia, passando dalle tecniche di valutazione costituzionali, raccontando dei vari mezzi a disposizione del naturopata, con relativa descrizione. Per arrivare al codice deontologico. Chiaro che 20 pagine sono insufficenti per approfondire nei dettagli ma l'obiettivo era di raccontarlo ad un profano. Speriamo che il mio docente la pensi come me. Bene ora vado a dormire, sono quale le 2.30 e domani ho il corso di riflessologia. Grazie a tutte per il l'interessamento, fa piacere sapere che mi pensate.
Baci, Mik
Diversamente dovrò dirottare su un argomento diverso ma devo deciderlo.
Ma che bel blog!
E che dire dei sassi...meravigliosi!
Verro' spesso a trovarti!