Un anno!!!!

Sono arrivata anch'io al primo traguardo, devo dire che è passato molto velocemente.

Mi sono divertita e ho conosciuto molte persone simpatiche ed interessanti, ho esplorato un nuovo modo di relazionarmi con gli altri e trovo bellissimo poter interagire con persone con i miei stessi interessi e che magari stanno dall'altra parte del mondo, oppure dietro l'angolo e non lo sapevo.


GRAZIE A TUTTI PER ESSERE QUELLO CHE SIETE




Vi mando un grosso abbraccio e vi regalo questo bouquet virtuale.i.

Commenti

Scribacchini ha detto…
...e che ce ne siano ancora tanti altri, sempre più intensi e divertenti.
Remy
La maga delle spezie ha detto…
Ciao!
Complimenti ed auguri per l'anno!
Il tuo blog è sempre bellissimo...
C'è un piccolo premio per te da ritirare!
Passa da me!;-)
whitewillow ha detto…
Beh, che dire Marinella ? Auguroni !!! Se passi di qua ti offro un caffè e una fetta di torta al limone (appena fatta...)Che brava che sei a tener conto delle date.Io ,da questo punto di vista sono un disastro...mmhhh, non so nemmeno quando ho iniziato il mio blog ;o)
marinella ha detto…
Grasssssie Remy !
marinella ha detto…
Whitewillow, 25 gennaio 2007 Coming soon, 12 Febbraio zuppa di Miso, Felice compleanno anche a Te.
Buona la torta al limone, magare preferisco una bella tisana per accompagnare. Un abbraccio
Scribacchini ha detto…
Ma bene! Un anno!
Compllimenti e auguri!
E grazie per il mazzolino! :-)))
Strucotti a te, grattini ai pelosotti!
Patt
Piero ha detto…
Sono io che devo ringraziare te, fin da quando sono stato catturato dal tuo filone "piccoli trucchi".
Buon compleanno!!!
Piero (ovosodo)
Gata da Plar - Mony ha detto…
MariBella Cara! Augurissimi!!!!... come sempre... in ritardo... tengo le orecchie basse e la coda tra le gambe... =(^.^)=

Post popolari in questo blog

IMPARIAMO A LEGGERE LE ETICHETTE - IL CODICE A BARRE

Liquore ai fiori di Acacia (o Robinia)

Sedano Rapa e Cavolo Rapa