Perchè gli Hamburger del Mac D. non si decompongono mai?

Altra bella notizia arrivata dalla stessa fonte del post precedente.

L'ultima novità scoperta dai media principali è che gli hamburger e le patatine del Happy Meal della McDonald’s non vanno a male, anche se li si lascia per sei mesi.È sempre interessante notare come i media principali “scoprono” notizie che credono essere nuove anche se la comunità salutista ne ha parlato per anni. Per esempio, recentemente il New York Times ha pubblicato un articolo intitolato -Quando le medicine causano problemi che dovrebbero prevenire.Abbiamo parlato per anni di questo argomento, di come la chemioterapia causi il cancro, i medicinali per l’osteoporosi provochino fratture alle ossa e di come gli antidepressivi portino a comportamenti suicidi.L’ultima “novità” scoperta dai media principali è che gli hamburger e le patatine del Happy Meal della McDonald’s non vanno a male, anche se li si lascia per sei mesi.

Vi invito ad andare a leggere il resto direttamente qui, dove troverete anche un simpatico filmato in inglese che vi racconta del museo degli hamburgher e di come questo sia nato.

Viva gli hamburgher fatti in casa! con ingredienti sani, può essere un divertimento di tutta la famiglia prepararsi prima le pagnottelle e poi comporle con gli ingredienti che si preferiscono.... Mi sa che vado ad avviare l'impastatrice!

Tra l'altro anche la salsetta che contiene i cetriolini e la senape, si riescie a fare, si trovano in rete alcune ricette interessanti.  Magari ve ne propongo una nei prossimi giorni.


Commenti

mariangela ha detto…
grazie per le informazioni che ci dai, anche se sono notizie non nuove, è sempre bene divulgarle il più possibile
marinella ha detto…
E' vero Mariangela, sono notizie vecchie, anche se ogni tanto vengono rispolverate, e per fortuna visto quanto poco sono informate le persone. Un abbraccio mia cara e grazie di passare sempre a trovarmi.
Maddalena Sodo ha detto…
incredibile, sapevo che non fossero il meglio del meglio, ma che addirittura contenessero tanti conservanti da non marcire in sei mesi...:(
Ciao Marinella!

Post popolari in questo blog

IMPARIAMO A LEGGERE LE ETICHETTE - IL CODICE A BARRE

Liquore ai fiori di Acacia (o Robinia)

Sedano Rapa e Cavolo Rapa