martedì 29 gennaio 2013

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Prima di tutto desidero ringraziare tutti quelli che passano più o meno regolarmente da queste parti e magari lasciano anche un commento.

Desidero segnalare che ho fatto una modifica alle impostazioni di questo blog, quindi non sarà più possibile lasciare commenti anonimi.
Questa scelta è dovuta a problemi tecnici legati agli spam che continuano ad arrivarmi e che mi intasano la posta elettronica, chiedo quindi scusa anticipatamente a tutte le persone che fino ad ora commentavano come anonimi (magari firmandosi in fondo) e vi prego di registrarvi nel sistema, non è dufficile da fare e evita spiacevoli inconvenienti. 

Oltretutto probabilmente il commento di chi non desidera lasciare la propria firma, forse, non è poi così fondamentale per nessuno.

Grazie ancora a tutti e a presto con le ultime novità.

p.s. ricordo a chi lo desiderasse che potete vedere le foto dei miei ultimi lavoretti di bigiotteria qui


4 commenti:

Ina ha detto...

Mari passo spesso di qui, condivido la tua filosofia di vita, se così si può dire, e i miei gusti e attitudini sono molto simili ai tuoi. :)
Detto questo, il post sulle tue creazioni non c'è, uffa! il link rimanda ad una pagina inesistente... o meglio, se tolgo http://www.blogger.com/ e lascio solo lepietremagiche.blogspot.com mi rimanda all'altro tuo blog (che seguo esattamente come seguo questo)... penso fosse quello il tuo intento eheheheheh
Baci baci.
W la natura e la vita in armonia con essa!
Ina

marinella ha detto...

Grazie Ina per la tua segnalazione, ho corretto il link mi era scappato uno slash. Comunque il mio intento era proprio quello hai capito benissimo, un abbraccio

nonna papera ha detto...

Anche io ho dovuto optare per questa soluzione.. non ci saltavo fuori con lo spam..;)

Ina ha detto...

Mari figurati :) grazie a te per essere passata a trovarmi :D