A proposito di risparmio energetico
Per m'illumino di meno, mi sono scordata di dire che noi usiamo una lavatrice a basso impatto energetico, perchè non riscalda l'acqua.
In pratica si tratta di una macchina che è collegata all'impianto di casa sia per l'acqua calda che per la fredda. Quando deve usare l'acqua calda preleva direttamente quella dell'impianto che è scaldata a gas, riducendo il costo dell'energia elettrica. Si tratta di una macchina a carica verticale, con un cestello di 8 kg posto come quello della centrifuga per l'insalata, completamente accessibile, ci posso lavare i piumoni. Comunque permette anche di fare carichi ridotti, di 6, 4 e 2 kg, anche se cerco di evitarli sempre per ridurre gli sprechi energetici.
Commenti
perchè noi abbiamo una lavatrice "ridotta" (40 cm. di profondità) e più di così non potremmo perchè sta tutta striminzita nello sgabuzzino del bagno... :D
bacibaci =(^.^)=
grazie per la bella ideuzza.
Ci puoi illuminare (ovviamente a mezzo di pannelli solari of course!) sulla marca e modello?e anche prezzo pleaseee...
elisa
E quindi anche facile da spostare per accedere al retro della macchina quando si vuole pulire.
Spero di essere stata di aiuto, ciao.
:DDDDDDD
Mi hai fatto ricordare che tra qualche settimana avremo ospiti a cena una coppia... il Lui della Lei lavora per l'Ariston.... potrei chiedere consiglio a lui... sta proprio al reparto lavatrici... :PPPP
Ebbrava Mari! =(^.^)=
Se posso essere di ulteriore aiuto sono a disposizione.
Bello il sistema di recupero dell'acqua piovana a me servirebbe moltissimo avendo l'orto e il giardino. Grazie per l'invito, passo dalle tue parti al più presto, ho qualche problema con internet ma sembra che sia in risoluzione.