Nuova crema all'Aloe

Ecco pronta la nuova versione della crema all'aloe, sono piuttosto soddisfatta, si tratta di una crema adatta sia alle mani che al viso, molto idratante senza essere troppo grassa, va come sempre utilizzata in dosi contenute.

Si tratta di una crema a base di l'olio di calendula (da cui il suo colore giallino), aloe vera, acqua di rose, glicerina, rinforzati da olio essenziale di lavanda e di palmarosa che sono ottimi per la pelle e che lasciano un leggero profumo, e di olio essenziale di elicriso italico che è ottimo per la circolazione e per la couperose.

Come dicevo si tratta di una crema che può essere usata tranquillamente sul viso e contorno occhi, ma che fa miracoli anche sulle mani e sui talloni screpolati. Ne ho appena prodotti alcuni barattolini, non li ho ancora etichettati ma avevo fretta di inserire il post.

Commenti

Anonimo ha detto…
Ragazze, provatela è veramente FANTASTICA!!!
MT
Anonimo ha detto…
Vorrei farla
ma non ci sono le dosi
Cara Marinella, perchè non ci aiuti
e metti le dosi e spiegazioni , per questi veri autentici "gioielli" naturali, ci sono le creme tutte fantastiche, i gloss, tonici, deodoranti, farei tutto ma... tu ci aiuti???

Post popolari in questo blog

IMPARIAMO A LEGGERE LE ETICHETTE - IL CODICE A BARRE

Liquore ai fiori di Acacia (o Robinia)

Sedano Rapa e Cavolo Rapa