14 febbraio - 17 febbraio

Oggi è San Valentino la festa degli innamorati, che ci crediate o no, un pensiero è sempre gradito, non ha bisogno di essere costoso ne tantomeno acquistato, ma aver fatto qualche cosa di speciale per la persona amata conta! conta molto, basta una cosa fatta con il ...



Ma non dimenticatevi neanche il 17 Febbraio, è la festa del ...



Questo è Morgan, uno dei gattini che abbiamo adottato al canile di Pinerolo, vi ho già raccontato dei nostri micetti Merlino e Morgan. Per chi avesse letto le puntate precedenti, Morgan per ora sta abbastanza bene, fortunatamente i gatti hanno 7 vite, (gli inglesi dicono che ne hanno 9) lui se n'è già giocate alcune, dovrà probabilmente essere medicalizzato a vita, ma intanto si è ripreso, mangia come un lupetto, dorme moltissimo, gioca con il fratellino e chiacchiera parecchio.

A proposito del canile di Pinerolo, per chi è della zona, vi metto anche la locandina della manifestazione che si terrà dal 15 al 19 proprio a Pinerolo in occasione della festa del Gatto.
Io parteciperò con 4 gatti dipinti e l'architetto con 4 foto.


Commenti

ziamaina ha detto…
Un abbraccio ai tuoi micini, ho letto le loro vicende, penso che siano stati molto fortunati a trovare voi, non so come sarebbe andata se non fossero stati curati... Quanto al 17 febbraio, è la festa dei gatti, ma io li celebro ogni giorno...
marinella ha detto…
Hai ragione, lo facciamo anche noi, nel nostro piccolo. un abbraccio.
Sara ha detto…
io adoro i gatti...ma non ne posso tenere perchè qui sono tutti allergici! ...ma quando vado a fare la spesa prendo sempre dei croccantini per i gatti del quartiere! :-)
marinella ha detto…
Ti ringrazio da parte di tutti i micetti che contribuisci a nutrire Sara. un abbraccio

Post popolari in questo blog

IMPARIAMO A LEGGERE LE ETICHETTE - IL CODICE A BARRE

Liquore ai fiori di Acacia (o Robinia)

Sedano Rapa e Cavolo Rapa