Nuovi amici


Oggi un piccolo post dedicato ad una mia nuova amica, trovata per caso e con la quale sto legando sempre di più, anche se abita veramente dall'altra parte del mondo.

Si chiama Nichy è un'Italiana che vive in Nepal e che si è appena rimessa a scrivere sul suo blog.

Se volete andarla a trovare, vi metto il suo link .
E una persona dolcissima che prima o poi vorrei poter incontrare di persona, per il momento sono contenta di riuscire a frequentarla via P.C., ma non metto limiti alla provvidenza.


Uso il computer ormai da molti anni, da quando sono stati introdotti negli uffici, mi sono sempre piaciuti, io sono una casinista e potermi affidare a una macchina che mi permette di riscrivere senza dover stampare 20 volte la stessa cosa è stato per me un vero miracolo e causa di dipendenza, vado in crisi se non lo posso usare per più di 4 o 5 giorni.

Bisogna dire che sono particolarmente attratta dagli elettrodomestici, sono attratta da tutti i nuovi aggeggi pubblicizzati, e confesso che ne acquisto parecchi.

L'ultimo attrezzo che ho messo nella wish list è la planetaria della Bosh, sto risparmiando, prima o poi riuscirò a regalarmela. Sono anche attratta dalla pedana della Wii, quella che stanno pubblicizzando in questo periodo, con il trainer incorporato per fare ginnastica, ma per il momento soprassiedo, almeno fino a quando il pargolo non acquisterà la console della Wii, indispensabile per far funzionare anche la pedana.



Tornando al computer, aver dimestichezza con questo attrezzo anche a 52 anni, mi ha permesso di scoprire un mondo nuovo, leggere blogs, incontrare nuovi amici, e mantenere i contatti com persone conosciute anni fa e che abitano in altri paesi, insomma viva la rete!!!!

Commenti

Anonimo ha detto…
Mari, sei meravigliosa, ma dove, dico, dove hai 52 anni, tu sei giovanissima!
Ti aspetto a KTM.
Baci Niki

Post popolari in questo blog

IMPARIAMO A LEGGERE LE ETICHETTE - IL CODICE A BARRE

Liquore ai fiori di Acacia (o Robinia)

Sedano Rapa e Cavolo Rapa