giovedì 10 aprile 2008

I suggerimenti di Marinella

Oggi uno solo e dedicato soprattuto alle signore.


Non so voi, ma io non sono mai riuscita a farmi depilare le ascelle dall'estetista, l'idea di farmi strappare i peli in quella zona mi fa rabbrividire. Generalmente quindi mi rado sotto la doccia, e negli ultimi tempi uso la crema da barba che preparo per l'architetto e per il pargolo. Come ho già detto va molto bene, lascia la pelle morbida e non ci sono più irritazioni da rasoio.

Già, però l'ultima produzione è esaurita e non mi sono ancora decisa a farne altra, quindi questa mattina, dopo lo sciampo, mi è venuto in mente di tentare non già con il bagno schiuma o lo sciampo stesso, ma con in balsamo!!!!

Vi consiglio caldamente di provare, il rasoio scorre benissimo e non ci sono irritazioni di sorta dopo! una vera scoperta, chiaro che adesso ripreparo la crema da barba, non ho certo la pretesa che l'architetto e il pargolo si radano con in balsamo, ma in caso di emergenza è sicuramente una cosa da provare, soprattutto per i peli delle ascelle che non sono certo duri come le barbe dei maschietti.

5 commenti:

Gatadaplar ha detto...

Forte! Bellissima idea!!! Da provare! Baci =(^.^)=

alessia ha detto...

Anche io sai le ascelle è l'unica cosa che non depilo con la ceretta, una volta sola ho provato ma il dolore era troopo sia durante che dopo!! Proverò con il balsamo!! Grazie e bacioni Alessia

Anonimo ha detto...

io silkepil

whitewillow ha detto...

Buono a sapersi! Grazie per il consiglio
Buona domenica

sprimacciacuscini ha detto...

Marinella cara, sono lieta di comunicarti che hai vinto un premio.
E puoi venire da me a ritirarlo. :)
Un bacio.

Rossana