Sono una foca anch'io!



Ho ricevuto anch'io il premo foca dell'anno, Monia del Blog Gatadaplar ha pensato che ero degna di tale onorificenza. A proposito, se non lo avete ancora fatto andate a sbirciare il suo altro blog per ammirare le sue opere, è molto brava.


Questa è la motivazione del premio: "perchè è sempre tanto disponibile e dolce e sa fare tante cose buone e non solo in cucina!" Secondo me ha esagerato, ma il premio lo accetto con molto piacere.

Le regole sono semplici, riportare la motivazione per il premio ricevuto (fatto), e premiare, motivando le nuove foche lasciando un messaggio nei loro post (fatto).

Allora vediamo:

Graziella per la sua simpatia e per le sue "Voci dall'Iper" che mi fanno sempre tanto ridere
Dede per i suoi accuratissimi racconti fotografici di posti vicini e lontani, che leggo sempre con immenso piacere
Petula per le sue ricettine sempre interessanti, che mi spronano a cucinare sano e gustoso
e naturalmente voi tutti che passate sovente dalle mie parti e che mi lasciate i vostri commenti, quando li vedo mi si riscalda il cuore.
Ne approfitto per ringraziarVi tutti quanti, i miei contatti hanno superato i 50 000 e superano di gran lunga le mie più rosee aspettative.

Commenti

graziella ha detto…
Davvero grazie!
Ora sono "foca" due volte!
Devo pensare anch'io alle mie nomination, anche se è molto difficile!
Troppe sono le personcine carine che popolano il web! Ed una senz'altro sei tu!
Baci
dede leoncedis ha detto…
ma grazie grazie! il premio mi emoziona e commuove.
Non ho potuto scriverlo prima perchè da casa ho difficoltà di connessione, ma friggevo letteralmente e soltanto oggi riesco a manifestare la mia esultanza. Ora dovrò scegliere anch'io chi segnalare, e la scelta sarà molto ardua

Post popolari in questo blog

IMPARIAMO A LEGGERE LE ETICHETTE - IL CODICE A BARRE

Liquore ai fiori di Acacia (o Robinia)

Sedano Rapa e Cavolo Rapa