Messaggio per Elena di Comidademama

Siccome non riesco a vedere il suo blog e neanche a lasciarle un messaggio via mail, ho pensato di tentare in questo modo.
Elena, mi pare che qualche tempo fa avevi segnalato qualche cosa a proposito delle difficoltà di visione del tuo blog. Comunque io non riesco assolutamente a vedere gli ultimi post, e neanche a lasciare commenti in quelli vecchi. Mi accorgo che aggiorni grazie all'aggregatore, ma quando entro nel blog si presenta bianco in tutta la prima parte fino alla fine delle scritte con la colonna di destra, poi iniziano i post, ma sono mozzati e non si vedono i più recenti. Inoltre cliccando sui commenti non mi fa accedere.
Se hai dei suggerimenti mi farebbe piacere, anche perchè ho idea che gli altri riescono a vederti.
Ciao Baci

Commenti

ComidaDeMama ha detto…
Carissima marinella vedo solo ora il tuo messaggio. Mi spiace tantissimo per gli inconvenienti. Per ora, colonna destra a parte, sembra che funzioni tutto abbastanza bene.
Grazie per avermi scritto.
Mi spiace per il tuo gatto.

Un abbraccio
elena-comida
Anonimo ha detto…
Approposito di blog. Grazie per la visita e per l'incoraggiamento. Ho commentato tutti i tuoi commenti....perché erano troppo carini! Davvero!
Sai ho ripreso il blog adesso, lo avevo abbandonato perché in gennaio è morta la mia mamma e mi era passata la voglia di scrivere. Ho ripreso per merito tuo e di altre due bellissime persone che, via blog, mi hanno dato una mano. Appena ho un po'di foto in tema posto qualche cosa su voi tesorucci.
Baci Niki

Post popolari in questo blog

IMPARIAMO A LEGGERE LE ETICHETTE - IL CODICE A BARRE

Liquore ai fiori di Acacia (o Robinia)

Sedano Rapa e Cavolo Rapa