I 7 segreti

Rosy di Cappuccino con cannella, mi ha invitato a partecipare a questo nuovo meme, partecipo volentieri anche se forse il compito è un pochino difficile, ecco le regole copiate paro paro:


le regole del gioco copierai
7 dei tuoi segreti svelerai
7 felici vincenti individuerai
un messaggio per avvisarli invierai
a consultare il tuo blog li inviterai



Raccontare 7 segreti non è una cosa semplice, ma in realtà non si tratta proprio di segreti, se non non li scriverei qui, comunque ecco 7 cose di me:


- Sono un'inguaribile ottimista, questo devo dire mi ha salvato in molte situazioni difficili aiutandomi ad andare avanti e a superarle.

- Mi piace molto stare in compagnia, ma la solitudine non mi pesa affatto anzi a volte la ricerco proprio, ne approfitto quando guido, potrei salire in macchina a Torino e scendere a Venezia facendo il viaggio da sola.

- Non so cosa sia la noia, io non mi annoio mai, ho sempre qualche cosa di interessante che mi frulla per la testa o la voglia di provare a fare qualche cosa di nuovo.

- Sono una disordinata cronica e una scarsa casalinga, da noi l'ordine non dura praticamente per niente. In compenso cucino volentieri, e le cose mi riescono con una certa facilità.

- Odio stirare e lo faccio solo se sono obbligata, mia mamma molto gentilmente lo fa per me, ma solo per le cose che devono assolutamente essere stirate, tutto il resto in casa non si stira.

- Non sopporto il lavaggio a secco, cerco di evitare accuratamente di acquistare capi che devono essere lavati a secco, fortunatamente mio marito porta pochissimo la giacca e la cravatta, quindi la lavanderia quasi non ci conosce.

- Sono una persona fortunata, perchè sono circondata da persone che mi vogliono bene, mi sopportano, e soprattuto mi supportano in tutto quello che faccio dandomi sicurezza e non facendomi pesare le cose. Questo è particolarmente vero per mio marito e per mia mamma che mi permettono di essere me stessa anche se questo a volte questo va a scapito dell'ordine e della casa. Mio marito è contento quando mi vede impegnata a fare qualche cosa che mi piace e che mi soddisfa, se poi dipingo gli si riscalda il cuore. Inoltre apprezza la mia cucina anche le volte che non mi riesce perfettamente, si limita a dire che in fin dei conti è comunque mangiabile, che tesoro vero?


Ecco Vi ho svelato i mie segreti, adesso dovrei scegliere altre 7 persone, ma non voglio imporre questo meme a nessuno, quindi se passate di qua, non avete ancora partecipato e vi fa piacere farlo, accomodatevi e magari lasciatemi un messaggino così vi vengo a trovare.

Commenti

alessia ha detto…
ma che belle cose di te che hai scritto!!! Complimenti!! baci Alessia
dede leoncedis ha detto…
avrei potuto scrivere quasi le stesse cose. a parte la lavanderia.
rosy ha detto…
ciao certo che sei una persona straordinaria!!!!. Anch' io non lavo quasi nulla al lavasecco e nemmeno sono tanto ordinata.... altrimenti come faremmo a ritagliarci un po' di tempo per noi????
A proposito come va il tuo corso di naturopatia???? è un po che non ci tieni aggiornate ciao a presto
marinella ha detto…
Rosy, siamo tutte straordinarie, ogniuna a modo suo e hai ragione l'unico modo per avere tempo per altro è quello di tralasciare delle cose per per alcune sono importanti. Meno male che per mio marito non lo sono!
Il corso di naturopatia è ancora il pausa, ma sta per riprendere il prossimo corso è per fine marzo, si passa alla pratica con l'iridoscopio (quell'aggeggio che usano gli oculisti per vederci gli occhi)
marinella ha detto…
Dede, lo dicevo che avevamo parecchio in comune (oltre a parte delle origini) ciaooo
Anonimo ha detto…
A me piace parecchio il tuo blog. ciao :)

Post popolari in questo blog

IMPARIAMO A LEGGERE LE ETICHETTE - IL CODICE A BARRE

Liquore ai fiori di Acacia (o Robinia)

Sedano Rapa e Cavolo Rapa