San Valentino

Oggi è SanValentino, mi sono fatta un giro nella rete in cerca di qualche bella immagine e mi sono resa conto di quanta strada ha già fatto questa festa tanto amata e tanto contestata.


Devo dire che da noi il lato "consumistico" è visto parecchio negativamente, e in genere si fanno gli auguri solo agli innamorati.

Mi piaceva di più quando ero negli Stati Uniti, certo anche li il consumismo imperversava, ma si facevano gli auguri proprio a tutti, era si la festa degli innamorati, ma anche dell'amore in genere, ed è così che preferisco vederla.

Comunque ecco una carrellata delle immagini che ho trovato in giro e che mi sono piaciute.




Buon San Valentino a Tutti, ma proprio a Tutti !

Commenti

Gata da Plar - Mony ha detto…
tanto carini!!!! =(^.^)=
c'era in giro un'iniziativa per raccogliere dolci a forma di cuore e volevo partecipare ma... non sono riuscita a preparare niente... è stata una settimana DI FUOCO... e non fuoco di passione... MAGARI!!!!! ma ci rifaremo... in fondo, se si vuole, può essere S.Valentino tutti i giorni! :DDDD
Un bacione a te, all'archittetto, a Bella a Sibelius a tuttiiiiiiiiiii =(^.^)=
marinella ha detto…
come ti capisco Monia, io ho tentato disperatamente di trovare una ricetta adatta all'iniziativa di oggi di m'illumino di meno, ma senza risultati apprezzabili, quindi mi limiterò a spegnere qualche luce in più e magari ad usare il forn a legna. Baci

Post popolari in questo blog

IMPARIAMO A LEGGERE LE ETICHETTE - IL CODICE A BARRE

Liquore ai fiori di Acacia (o Robinia)

Sedano Rapa e Cavolo Rapa