ThinkingBlogger Award



La nostra Maga delle spezie mi ha nominata! Ne sono molto felice.


Adesso devo scegliere a mia volta 5 blog che mi piacciono, compito molto arduo visto che leggo regolarmente oltre un centinaio di blog su argomenti vari. Devo dire che è molto difficile dire quale blog preferisco, ognuno di quelli che leggo ha una sua motivazione specifica, comunque cercherò di pescarne 5 lo stesso.




  1. Buono e semplice come il pane : per l'impegno che mette nei suoi post che sono sempre molto interessanti e dettagliati.

  2. Fior di Zucca : per le ricette interessanti e le sue foto assolutamente spettacolari

  3. La Mercante di spezie: per le idee sempre varie ed appetitose e per la sua simpatia

  4. La Cuoca petulante : per le ricette alternative che mi ispirano molto e mi incoraggiano a cucinare più sano

  5. La Maga delle Spezie : che non posso non citare visto che le sue ricette mi piacciono tantissimo, usa le spezie che ho anch'io nei miei armadi quindi mi ci ritrovo molto.



So di aver citato Blog che sono già stati segnalati anche da altri, ma visto che in qualche modo si tratta di menzionare quelli che ci piacciono particolarmente e che ci fanno pensare, credo che sia giusto ripetersi.

Non ho volontariamente citato blog in altre lingue, anche se sarebbero stati parecchi, ma non volevo tagliare fuori nessuno dalla lettura.

Approfitto di queste righe per ringraziare voi tutti che passate, più o meno con regolarità, da queste parti, mi fa piacere fare un pezzo di strada con Voi.



Commenti

Gata da Plar - Mony ha detto…
Ciao Cara! Anch'io vorrei partecipare ma non so come si fa, come hai fatto tu, a mettere il nome del blog che basta cliccarci su per andarci direttamente dal tuo post... me lo puoi spiegare? :P
Bacioni!
marinella ha detto…
Mia cara, io ho copiato e salvato il disegno nel mio pc, e poi l'ho inserito come si inseriscono le foto. Sono anche andata sul sito originale, ma non c'è un link con il codice per inserirlo quindi secondo me è l'unico modo, o comunque l'unico che ho trovato. Spero di esserti stata utile, un abbraccio
Anonimo ha detto…
Ciao Marinella.
passo veloce per augurarti una buona serata.
Baci
paola

Post popolari in questo blog

IMPARIAMO A LEGGERE LE ETICHETTE - IL CODICE A BARRE

Liquore ai fiori di Acacia (o Robinia)

Sedano Rapa e Cavolo Rapa