Comunicazione di servizio

Aiuto! mi sono persa il commento di una persona che mi faceva i complimenti sul blog e che diceva avermi trovato mentre cercava indicazioni sullo sciroppo alla rosa.
Se la persona che ha lasciato il commento si riconosce la prego di lasciarmi un commento, non posso ringraziarla, ne andare a trovarla nel suo blog.
Grazie.

Commenti

Caty2 ha detto…
sì Marinella sono proprio io, scrivendi su google sciroppo di rosa è uscito anche il tuo blog quindi ti ho copiata e ho fatto un post sul mio blog....con foto, se dura il sole farò presto il "sugo di rose" e posterò anche quello. Ciao ciao Caty2
marinella ha detto…
Grazie Caty di aver risposto, ma il tuo messaggio lo avevo visto, quello che mi sono "mangiata" era di una persona che non conosco e che mi citava il suo blog, sembrava un blog interessante ma non avendolo memorizzato non sono riuscita ad andarci a fare un giretto mannaggia. Bacioni comunque vengo a trovarti.
izn ha detto…
eccomi... mi sa che sono io :-) sono tornata a trovarti perché oggi ho preparato lo sciroppo di rose, e ho visto il tuo post interessantissimo per gli afidi... mi darai una mano a proteggere il mio limone, grazie!!!

Il mio blog è ilpastonudo.it e sarà un grande onore per me se ci farai un giro. Sono dieci anni che mi curo unicamente con la naturopatia, mangio solo biologico, non uso assolutamente nulla di sintetico, né per il mio corpo, né per la casa, e soprattutto per la mia bimba!

Ti aspetto sul blog e rinnovo i complimenti perché il tuo è meraviglioso e molto interessante. Per una come me che non è facile trovare tante informazioni "naturali" che non sapevo assolutamente!

Post popolari in questo blog

IMPARIAMO A LEGGERE LE ETICHETTE - IL CODICE A BARRE

Liquore ai fiori di Acacia (o Robinia)

Sedano Rapa e Cavolo Rapa