Natale






Ultime foto natalizie














Commenti

Annette ha detto…
Bellissime queste foto, il gatto è una meraviglia.La foto in basso è stupenda con tutti quei vasi per erbe tipo vecchia farmacia,mi piacerebbe molto avere un angolo della cucina con una vetrinetta piena di vasi come la tua!!

BUON NATALE!!
Buon Natale a te cara, ma che belle foto... e il tuo micio..beh è stratosferico! baci val
marinella ha detto…
Grazie Annette, in effetti la mia cucina è piccolissima e "avvolgente" come mi ha detto un amico, ma ho un piccolo angolo pranzo fuori dalla cucina nel quale oltre al tavolo ho una credenza sulla quale ho raccolto tutti questi barattoli. Ho sempre desiderato una sala da pranzo separata e questo è stato l'unico compromesso possibile.Baci
Unknown ha detto…
Buon Natale Marinella, anche ai tuoi simpatici amici pelosetti!!!
Ciao!
Scribacchini ha detto…
Buona vita, cara, a te e famiglia tutta!
Grazie per il bellissimo micio-sasso!
Un abbraccio a te, grattini ai pelosi!
Patt
Crème Brulée ha detto…
Buone feste!!
Un bacione!
marinella ha detto…
Felice che ti sia piaciuto Patt,
Auguroni.
graziella ha detto…
Quanti bei musi!;-)
Rossana ha detto…
Tenerezza incredibile...
Caty ha detto…
buone feste a tutti voi !!!
paola ha detto…
Queste foto sono veramente molto carine.
Buona domenica
Ciao
paola
Roberta Puccina ha detto…
Ma che amori! Buon anno a tutti, felini e non!
Mammazan ha detto…
Un affettuoso saluti ed un mare di auguri!!
Buon 2009!!!
Totirakapon ha detto…
Un splendido blog gattaro !
Günther ha detto…
desideravo ringraziarti dei commenti al mio blog molto intelligenti e pertinenti

Post popolari in questo blog

IMPARIAMO A LEGGERE LE ETICHETTE - IL CODICE A BARRE

Liquore ai fiori di Acacia (o Robinia)

Sedano Rapa e Cavolo Rapa