100.000 e più

Questa mattina connettendomi, ho scoperto con estremo piacere che ho superato i 100.000 contatti!!!! per me è un grandissimo traguardo.

Ritengo quindi doveroso ringraziare tutti gli amici che mi sono fatta da quando scrivo queste righe, ma anche tutti coloro che sono passati da queste parti, con la speranza di aver incuriosito, a volte divertito, magari essere stata utile a qualcuno.

Un grosso abbraccio a tutti Voi che bazzicate queste pagine, per il sostegno e per la pazienza che avete avuto fin'ora nei miei confronti.





Buon Anno a Tutti!!!!






Commenti

Caty2 ha detto…
Ciao Marinella, probabilmente ti è sfuggito il mio invito a passare da me, c'è un pensierino per te, per il Natale. Ora aggiungo gli auguri per l'anno nuovo perchè il tuo calderone sia sempre così ricco.
Un abbraccio Caty2
marinella ha detto…
Scusa Caty, in effetti mi è sfuggito. Passo da te subitissimo.
Baci
dede leoncedis ha detto…
caspita! complimenti
Unknown ha detto…
Ciao Marinella, è sempre un piacere venirti a trovare!
Buon anno anche a te!
Scribacchini ha detto…
Ma bene!!! :-D
Un successo meritato, costruito con la bravura, la semplicità, la simpatia (e ... qualche pelo di gatto ;-)!
Complimenti e ad maiora!
Patt
Complimenti!!!! Auguri di Buon 2009!!!!
ziamaina ha detto…
Uèla! Complimenti, meritatissimi per il traguardo raggiunto.
Un abbraccio affettuoso e tante carezze ai tuoi quattrozampe.
complimenti! e grazie per i consigli che dispensi sempre con tanto affetto e premura, grazie dal cuore, un abbraccio e un bacione..auguri per il 2009... valverde,santuomo e family felina
Palma ha detto…
GRAZIE PER LA VISITA, BUON ANNO ANCHE A TE E AI TUOI CARI
Palma
adamus ha detto…
Ciao, sicuramente un prestigioso traguardo,conseguito grazie ai Tuoi argomenti interessanti, simpatia e cordialità.
Tantissimi auguri a Te e Famiglia!
Gata da Plar - Mony ha detto…
Tanti auguri anche a te cara amica!
E complimentoni per le visite!
Le mie saranno sempre assicurate, sono una tua grande fan ormai! ^___^
Bacioniiiiiiiiiiii
Caty ha detto…
Buon 2009 , che sia ricco di amici , ricette e salute , e per questo domani sera tante tante lentichhie!!
Rossana ha detto…
Complimenti!!! :)

Marinella, ti auguro una fine d'anno molto felice e un anno nuovo sicuramente migliore di questo, che è stato un po' difficile per tutti.

Un abbraccione!
marinella ha detto…
Ringrazio tutti i miei amici per i complimenti e per gli auguri, spero proprio che il prossimo anno sia per tutti noi un pochino più lieve. Un caldo abbraccio di gruppo e ci vediamo nel 2009! Passate una splendida serata.
Bioecomen ha detto…
Sei una maga! Complimenti per il risultato e auguri per i prossimi 100,000!!
Anonimo ha detto…
Auguri Marinella che il 2009 porti gioia, serenità e tante ricette e fantasia nel tuo calderone.
Buon anno!
Anonimo ha detto…
tanti auguri sia di buon anno e dei dei primi centomila contatti
Anonimo ha detto…
ciao, ieri sono stata ospite della maga delle spezie nel suo ritiro felice tra i monti e mi ha detto che, tra le sue amiche bloggers, c'è una mia compaesana...
strano mondo, quello di internet. si abita nello stesso posto e poi magari ci si incontra qui, davanti al PC
auguri di buone feste da un'altra cumianese
Anice ha detto…
Complimenti Marinella e tanti auguri per il nuovo anno!!!!!!
zia lella ha detto…
dolcissima Marinella, mentre mi accingevo a sorseggiare un flute di vino bianco con la mia dolce metà, davanti al mio caminetto finto (si, fa ridere, ma questa te la racconto un'altra volta)sorpresa e divertita che ben 600 persone siano venute a trovarmi, mi imbatto nel tuo post delle 100.000. Mi è venuto un "sconfinfero" di risate e, riflettendo come a questo mondo tutto sia relativo ti auguro altre 100.000 visite, su di me potrai contare sempre. baci, abbracci e bidibibodibibù.

Post popolari in questo blog

IMPARIAMO A LEGGERE LE ETICHETTE - IL CODICE A BARRE

Liquore ai fiori di Acacia (o Robinia)

Sedano Rapa e Cavolo Rapa