Lo zoo di pietra

Ecco le foto di qualche ultimo lavoretto:

Questo è Oreste


Romeo, er Gatto del Colosseo, con lo sguardo ingrugnito



Billy il Vitellino




Elia il Lupetto




E Infine Ruga la Tartaruga



Si possono sicuramente migliorare con l'esercizio.

Devo ancora fare alcuni gatti, una volpe, un maialino, finire un coniglietto per alcune richieste prenatalizie, poi con più calma mi hanno chiesto un pinguino e il ritratto di un labrador color cioccolato. Insomma ho del lavoro da fare.

Commenti

ma che belli... mi piacerebbe saper dipingere bene come te cara Marinella...
invece io pasticcio coi colori!
(non l'ho mai detto ma sai che mia sorella dipingeva le casette sui sassi? ora le sue casette sono nel mio giardino...quante cose mi legano a te e a Gata!)
vi voglio bene..ciao bacioni val
Teodo ha detto…
Marinella.........
ma tu sei bravissima, questi sassi/ zoo sembra quasi che si debbano muovere da un momento all'altro.
BRAVISSIMA. ciao ciao
marinella ha detto…
Val, non è mai troppo tardi per iniziare, io avevo iniziato un anno prima di pasqua e ho regatato coniglietti "bruttissimi" a tutte le mie colleghe di allora. Ti voglio bene anch'io, un bacio

Teodo, grazie, proprio muoversi non direi, sono molto "solidi", ma mi piace tanto farli, anche se devo dire che è la pietra che decide, per esempio il gatto Romeo è venuto imbronciato, ma non era intenzionale,è solo venuto così. Ciao
Belli gli animali!
Anch'io questo Natale regalerò sassi, e non è cosa da poco, perchè regaliamo la cosa più preziosa che abbiamo : il nostro tempo, speso a creare queste delizie!
ciao
Erne
marinella ha detto…
Come è vero Ernestina! devo dire che i tuoi animali sono molto più belli dei mie, ma da quando ho ricominciato e, non smettero' di ripeterlo, proprio grazie a te, ci passo le serate con molto piacere. Comunque per la tartaruga ho fatto le 3 di notte cercando di ottenere un guscio credibile e non sono riuscita a fare quello che avrei voluto. Baci
Caty ha detto…
sono proprio belli !! io non comincerei neppure ..sicuro che sarebbe un disastro ! e beate le persone che li avranno in regalo ( e che soddisfazione per te ! )
ziamaina ha detto…
Che meraviglia; non capisco cosa dovresti migliorare, sono splendidi!!!
Buona domenica e baci a tutta la famiglia, pelosi inclusi, ovviamente.
rosy ha detto…
che brava.... sono davvero molto belli... ciao!!!!
Unknown ha detto…
Sono BELLISSIMI!!!!!
Astra ha detto…
che artista!!sono semplicemente stupendi, io non riuscirei mai a creare delle cose così belle, ti faccio i miei complimenti!bravissima davvero..
marinella ha detto…
Grazie ragazze, troppi complimenti, non sono così brava, e credetemi non è falsa modestia, so bene che potrei fare meglio, ma insisterò, e poi la tartaruga in particolare può decisamente migliorare! comunque gli apprezzamenti fanno molto piacere, Bacioni a tutte.
Annette ha detto…
Ciao Marinella, stai facendo dei sassi davvero belli, oreste poi è simpaticissimo!!
Anche io sto facendo sassi da regalare per natale e mi diverto un sacco!!
Annette
Rossana ha detto…
Sei bravissima Marinella!

Tutto quello che fai, lo fai bene.
cielomiomarito ha detto…
Sei bravissima! E Oreste è la fine del mondo :)
Gata da Plar - Mony ha detto…
MariBella ma perchè non riesco a farti arrivare anche il mio commento? buuuu piango buuuuu :***)
l'ho già scritto due volte ma non ti arriva :)))
Comunque, sono bellissimi e il mio preferito è il vitellino e il lupetto! Un bacione!!!! ^___^
Rossana ha detto…
Carinissimi i regalini che scendono. ;)
Anice ha detto…
Carinissimo il tuo zoo di pietra!
Ma i regalini che scendono come li hai aggiunti?Davvero simpatici :-))
marinella ha detto…
Anice, i regalini li ho recuperati grazie a questo sito: http://creareblog.blogspot.com/
Anice ha detto…
Merci beaucoup!!!!!
PAOLA ha detto…
Ciao Marinella!
Grazie x la visita al mio blog e x i complimenti! Anche i tuoi animali sono deliziosi, mi piace molto l'elefante, ed è davvero bello vedere che così tante persone amano dipingere sulla pietra.. Io la trovo un materiale assolutamente perfetto!
A presto e continua così!
Buone feste
ciao
Paola
Anice ha detto…
Marinella grazie per essere passata trovarmi!
Seguo il tuo blog da parecchio e lo trovo molto interessante, sono giusto un poco pigra nel lasciare commenti, ma vedrò di rimediare...l'interattività da vita ai post!
Ho curiosato sul blog che mi hai indicato e lo trovo utilissimo, anche da un punto di vista più informatico...comunque ora sul mio blog nevica...
Buone Feste!!!
Anonimo ha detto…
Incredibile, molto bene!

Tanti saluti di Germania.

Ciao, Rosemarie

Post popolari in questo blog

IMPARIAMO A LEGGERE LE ETICHETTE - IL CODICE A BARRE

Liquore ai fiori di Acacia (o Robinia)

Sedano Rapa e Cavolo Rapa