Sfogo bassamente culturale

Ok, è vero, lo ammetto, io la TV la guardo, mi piacciono soprattutto i films e i telefilms quindi ho scelto di avere quella a pagamento.
Non guardo praticamente nessun reality a parte Ballando con le stelle, mi piace veder ballare, ma le polemiche che sistematicamente compaiono mi fanno veramente scappare la pazienza, è mai possibile che tutti i programmi debbano avere gente che litiga? mi chiedo se è proprio così vero che le persone che guardano la TV cerchino veramente quel tipo di manifestazioni, e poi ci si chiede perchè le persone sono così impazienti nella vita, perchè si sparano ogni 3 per 2.... è normale, pensano che sia quello il modo di vivere.

E poi, ma non se ne può più di quella donzella che, non ha vinto l'isola, ma che ci stanno proponendo in tutte le salse, in tutte le pubblicità, su tutti i cartelloni pubblicitari, e adesso è anche prevista a San Remo, e mo basta! Non ci sarà mica solo lei! Prossimamente la faranno santa, sta togliendo il lavoro a tutte le altre, non la sopporto più!

E meno male che dicono che certe trasmissioni TV hanno come targhet le donne (compreso San Remo) se fosse vero ci sarebbero moolti più maschietti nelle pubblicità, ma la verità è che sono uomini quelli che le decidono, le pubblicità.

Scusate lo sfogo, ma quando ci vuole ci vuole!

Commenti

terry ha detto…
Non ti scusare...anz....almeno qualcuno che 1°dice quel che pensa ... 2°che non si stratifica con la massa ...son totalmente d'accordo con te cara mia!
un abbraccio!
dede leoncedis ha detto…
Le scuse sono fuori discussione Marinella, dovrebbero farle a noi le scuse, per aver reso la tivu assolutamente inguardabile.
un caro saluto, ciau
graziella ha detto…
Perfettamente d'accordo!!
Usando un'espressione poco fine mi verrebbe da dire: " Ma ce l'ha solo lei??".
Sembra che tutte le altre non esistano più!!
marinella ha detto…
Graziella, mi hai tolto le parole di bocca, io non mi ero osata scriverlo, ma l'ho penso assolutamente. Non se ne può più, ed è ingiusto nei confronti delle nostre belle ragazze italiane. Baci
marinella ha detto…
Dede, hai proprio ragione, pensa che io ho guardato anche le scorse edizioni dell'isola, ma non perchè c'erano i "famosi", ma perchè mi attirava l'idea di vedere delle persone che dovevano organizzarsi per sopravvivere, purtroppo la realtà è che chi è bravo, si arrangia bene e non litiga viene buttato fuori. Quest'anno mi rifiuto categoricamente, nel cast c'è anche Sandra Milo, ha 3 anni più di mia mamma, non dovrebbe essere neanche consentito mettere una signora di quell'età in quelle condizioni. E' veramente una cosa squallida solo per guadagnare.
marinella ha detto…
Terry, purtroppo siamo noi donne a non rispettarci abbastanza, siamo noi a decidere cosa guardare, se lo boicottassimo alla lunga i risultati si vedrebbero.
Io la guardo poco, ormai l'uso del mio televisore è limitato a monitor per i films in dvd. A parte Ulisse e qualche programma di approfondimento o inchiesta ( meravigliosa l'inchesta sulla scuola di domenica sera su rai tre) non riesco a guardare nient'altro.
La signorina di cui parli, ho capito chi è, ha trovato l'america qui in Italia, tutti che sbavano per il suo didietro..se nessuno la guardasse farebbe meno soldi e se ne andrebbe in qualche altro paese sottosviluppato, per esempio a casa sua.
marinella ha detto…
Molto vero Erne, la trasmissione sulla scuola l'ho vista anch'io, fantastica se la situazione non fosse drammatica, quando faccio il raffronto con le scuole che ho frequentato io in america quasi 40 anni fa e con le scuole italiane di adesso, ti lascio immaginare il mio stato d'animo. Abbiamo visto la trasmissione con mio figlio che si è immedesimato nel ruolo di futuro (remoto) genitore e che prendeva seriamente in considerazione l'espatrio per dare un'educazione ai suoi futuri figli.
Baci
graziella ha detto…
Il problema, è vero, siamo noi donne, ma anche gli uomini!
Se facessimo leggere questo post e i commenti ad un uomo direbbe che SIAMO INVIDIOSE!!!
Ti consiglio di vedere l'ultimo intervento della Litizzetto su "Che tempo che fa"! Illuminante!!
marinella ha detto…
Graziella, la Litizzetto è una grande
io l'adoro, e anche se amerei avere il fisico della famosa signorina, questo non vuol dire che dobbiamo sorbircela in tutte le salse. Il fatto è che siamo noi a lasciare che siano gli uomini a decidere quello che, secondo loro, a noi piace. baciotti

Post popolari in questo blog

IMPARIAMO A LEGGERE LE ETICHETTE - IL CODICE A BARRE

Liquore ai fiori di Acacia (o Robinia)

Sedano Rapa e Cavolo Rapa