Collegamenti

Purtroppo ho avuto qualche problema a collegarmi quindi dovrete attendere il mio rientro per il rendiconto. Ma siamo già sulla strada del ritorno, saremo a casa domani nel pomeriggio. Mi ci vorrà ancora un pochino per rimettere a posto tutto e poi sono da Voi. Ho acquistato dei nuovi libri, un sacco di ingredienti vari, sale di Guerande a chili, ho visto un sacco di bei posti e posso dire che ci ritorneremo, speriamo con un tempo migliore. Faceva freddino, massime non oltre i 20°, e ha piovuto parecchio, anche se con criterio, non ci ha quasi mai impedito di fare le nostre visite. Il resto ai prossimi post, a presto.

Commenti

Anonimo ha detto…
Ciao Marinella e ben tornata ! Il tempo non è stato bello neanche a Parigi ! Meno male che in toscana abbiamo avuto molto sole !!!
Aspettiamo il seguito delle tue vacanze...
Grazie per le tue informazioni sempre utili.
stelladisale ha detto…
arriva anche a me la newsletter di promiseland e ci sono sempre tante informazioni utili, sono talmente tante le sostanze dannose che ci propinano... e hai visto che forte la pianta che fa le spugne? comunque per non stressarsi troppo bisognerebbe evitare il più possibile di comprare cose confezionate che non si sbaglia mai...
ciao grazie
marinella ha detto…
Ciao Stella, in effetti pensavo di tentare di piantarla il prossimo anno se trovo i semi. Ho letto anche un articolo sulla coca cola, che si sa che fa male, ma metterò un post lo stesso perchè mi ha colpito molto. a presto.
Anonimo ha detto…
benvenuta nel blog dedicato alla Tribùola dei gatti

Post popolari in questo blog

IMPARIAMO A LEGGERE LE ETICHETTE - IL CODICE A BARRE

Liquore ai fiori di Acacia (o Robinia)

Sedano Rapa e Cavolo Rapa