Aggiornamento sulla Rievocazione Storica

Il maltempo purtroppo ci ha messo lo zampino...
La cena medievale si è svolta magnificamente, la maggioranza dei partecipanti erano in costume, il cibo era ottimo e siamo stati allietati da un coro medievale, da un mangiatore di spade e da danze del ventre, la serata è stata proprio una riuscita.
Il giorno successivo è iniziato con alcuni problemi che hanno generato un pochino di panico, ma la collaborazione di tutti ha permesso di superare le impasses.
Purtroppo proprio al momento dell'avvio della prima sfilata un'acquazzone epocale ci ha fatto slittare tutti i tempi. Bene o male il sabato, tra uno scroscio e l'altro abbiamo comunque sfilato, le attività previste sono state trasferite al coperto sotto l'ala della piazza, questo ha naturalmente spiazzato un po' visto che le persone si sono dovute ammassare ma nell'insieme il pomeriggio è andato discretamente. Durante le fasi più clementi le persone hanno anche girato tra le bancarelle e la giornata non è andata persa.
La domenica mattina ci ha accolto con un tempo pessimo, poi migliorato un pochino, siamo quindi riusciti a riattivare gli stands, pioggia a fasi alterne con schiarite sempre maggiori verso la fine della giornata, ma anche a metà pomeriggio abbiamo avuto un'acquazzone colossale che ci ha rotto un pochino le uova nel paniere.
La sfilata di chiusura si è comunque svolta con il sole, che continua a brillare da allora.....

Le foto e altri aneddoti in arrivo al più presto.

Commenti

che bell'evento che avete oragnizzato
allora a presto per le foto
sono curiosa
ciao

Post popolari in questo blog

IMPARIAMO A LEGGERE LE ETICHETTE - IL CODICE A BARRE

Liquore ai fiori di Acacia (o Robinia)

Sedano Rapa e Cavolo Rapa