Sibelius Aggiornamenti

Con questo post ringrazio tutti voi, carissimi, che fate tanto il tifo per il pargolo peloso.

Grazie a questo caloroso supporto, il miciotto sembra essere in ripresa, è molto più vispo, ha l'occhio vivace, il naso umido, e, soprattutto, MANGIA COME UN LUPO! Ma veramente come un lupo, se continua così dovremo accendere un mutuo per sfamarlo!
Ha un'appetito pazzesco, appena qualcuno accenna ad entrare in cucina, lui si presenta.

Questa mattina alle 6, quando si è alzato l'architetto, lo ha trovato scorazzante sul tavolo da pranzo in perlustrazione, gli ha dato una busta di pappa che ha spolverato in un niente. Quando mi sono alzata io, gli ho dato la seconda busta, inutile dire che ha fatto la stesa fine della precedente, allungata da una ciotola di latte. Adesso, sono le ore 10.27 del mattino, fa finta di dormire sul bracciolo della poltrona, ma io lo so che è in agguato!

Per sua maggior comodità, visto le condizioni meteo degli ultimi giorni, abbiamo rimesso la littiera in casa, e io passo il mio tempo a spalare via M***a. Sembra un cavallo tanta ne fa!

Visto che deve riprendersi e che chiede in continuazione cibo, abbiamo aumentato le porzioni. Ieri oltre alle varie bustine, scatolette, ciotole di latte ed immancabili croccantini a disposizione (se no diventa nervoso) gli ho preparato ben 2 hamburgher di tacchino (naturalmente in tempi diversi), lo sapete vero che fine hanno fatto?
Se penso che negli ultimi mesi mangiava solo qualche croccantino e nient'altro, non riesco a crederci. Eravamo arrivati al punto che gli chiedevo: " Allora, quale pappa che non mangerai, vuoi che ti apra oggi?" Non mangiava neanche il petto di pollo, ne crudo ne cotto.

Ora è viziato in un modo da far schifo, e si sa che i vizi una volta dati sono impossibili da togliere, se continuiamo così, dovremo chiedere al gatto il permesso per entrare in casa!

Insomma, questi sono gli ultimi aggiornamenti sul felino di casa, grazie di nuovo a tutti per la partecipazione, i vostri pensieri ci stanno aiutando. Un abbraccio virtuale dal peloso e dai suoi umani.

Commenti

Gata da Plar - Mony ha detto…
^_______________^ quant'è belloooooooooooooooooooo
mi fai morire a leggere di Sibelius in gran forma che reclama cibo a gogo!!! :*DDD
Che peso ha raggiunto? Il mio Pirù viaggia sui 7 chili scarsi... o.0
Una supercoccola al Mitico Bellissimo Sibelius!!!!
Se mai un domani dovessi avere un 3^ gatto, lo chiamarò SIBY!!!! ^___^
Un abbraccione!
marinella ha detto…
MOnia, Sibelius, al suo meglio pesava tra i 6 e i 7 kg, adesso era molto dimagrito e deperito, non abbiamo osato pesarlo, ma da quando mi svuota il frigorifero ha sicuramente ripreso un chiletto, ma sai a ricostituire muscolo ci va del tempo, al momento lo stiamo dopando con le flebone sotto cute e con delle gocce di carnitina nel cibo, dieta da body builders!
Baciotti (è Pirù il micine nella foto che appare a fianco del tuo commento? è bellissimo!)
Morrigan ha detto…
Cara Marinella leggo solo ora quanto accaduto al micio e mi rincuoro sapendo che sta migliorando ma soprattutto... che mangia i marshmellows? O___O
I mici domineranno il mondo.
Tante coccole e grattini per Sibelius da parte di Tabatuga! Meeeoowww

Post popolari in questo blog

IMPARIAMO A LEGGERE LE ETICHETTE - IL CODICE A BARRE

Liquore ai fiori di Acacia (o Robinia)

Sedano Rapa e Cavolo Rapa